WEBAPP PROART

Registrazione

Benvenuto,
clicca qui per iniziare

Prima di tutto, assicuriamoci che tu non sia un bot.

Remind per effettuare correttamente la registrazione. Dovrai:

  • Compilare la richiesta di ammissione a socio
  • Caricare fronte e retro (o formato unico) di un documento di riconoscimento
  • Allegare la ricevuta di un bonifico di € 50,00 (che equivale ad un pagamento una tantum di attivazione dell'iscrizione e restituita nel caso di uscita dalla cooperativa) intestato a Pro Art Factory Società Cooperativa con causale "quota sociale nome cognome"
  • Allegare la ricevuta di un bonifico di € 60,00 intestato a Pro Art Factory Società Cooperativa con causale "quota servizi nome cognome"
    Conto Intestato a: Pro Art Factory Società Cooperativa
    Istituto Bancario: Intesa San Paolo - Filiale di Offida (AP)
    Iban: IT76Y0306969620100000005061

Non preoccuparti se non hai con te i documenti o non hai la possibilità di effettuare il bonifico: dopo i primi dati avrai a disposizione un token per completare la tua registrazione anche in un secondo momento.

Sicuro di voler procedere?
I campi con * non sono obbligatori.

Formato jpg/pdf/png

Rimuovo file...

Allega gentilmente la ricevuta del tuo pagamento (jpg/pdf/png)

Rimuovo file...

Firmando, dichiaro di aver concesso a proart l'inserimento dei miei dati e di accettare l'iscrizione come socio. Consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000 DICHIARA 1. di non aver riportato a suo carico condanne per taluni dei reati di cui agli articoli 600-bis, 600- ter, 600-quater, 600-quinquies e 609-undecies del codice penale, ovvero irrogazione di sanzioni interdittive all'esercizio di attività che comportino contatti diretti e regolari con minori. 2. Di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 18 del D. Lgs n. 196/2003 e s.m.i. che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa. 3. Di essere consapevole che la presente viene prodotta in qualità di socio di questa Società Cooperativa, nelle more che la medesima acquisisca il proprio certificato penale come prescritto dagli artt. del Codice Penale riportati al punto 1., essendo il sottoscritto destinato ad attività che comportano contatti diretti e regolari con minori.

L'iscrizione è andata a buon fine..
Non chiudere o ricaricare la pagina.
Stai per essere reindirizzato alla homepage.